Azienda

Siamo molto di più di un call center.

Siamo un’azienda specializzata nella gestione delle comunicazioni tra le imprese e i loro clienti.

Tra le principali realtà italiane per il BPO (Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telecomunicazioni, Utility, Information Technology e Recupero Crediti, Contact Centre Sud nasce nel 2006 dall’esperienza del Gruppo Imprenditoriale Vitolo.
La Holding Vitolo, attiva in Italia e all’estero dal 1987, ha diversificato il suo business in svariati settori e vede nel Contact Centre Sud un esempio brillante di innovazione e dinamicità.
Oggi, dopo investimenti, ricerca, sviluppo e formazione continua, Contact Centre Sud ha un team di oltre 1000 persone in grado di realizzare progetti nell’ambito del Customer Care e dell’Information&Communication Technology.

Tra le principali realtà italiane per il BPO (Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telecomunicazioni, Utility, Information Technology e Recupero Crediti, Contact Centre Sud nasce nel 2006 dall’esperienza del Gruppo Imprenditoriale Vitolo.
La Holding Vitolo, attiva in Italia e all’estero dal 1987, ha diversificato il suo business in svariati settori e vede nel Contact Centre Sud un esempio brillante di innovazione e dinamicità.
Oggi, dopo investimenti, ricerca, sviluppo e formazione continua, Contact Centre Sud ha un team di oltre 1000 persone in grado di realizzare progetti nell’ambito del Customer Care e dell’Information&Communication Technology.

H-24

Lavoriamo 7 giorni su 7,
365
giorni l’anno

Inbound-outbound

Eroghiamo servizi in outsourcing con soluzioni integrate di inbound e outbound

Costi-gestione

Riduciamo i costi di gestione dei nostri clienti e valorizziamo la loro immagine aziendale

Innovazione

Garantiamo la massima flessibilità, qualità
e innovazione

Soluzioni

Offriamo soluzioni immediate e risolutive alle esigenze
dei nostri clienti

I nostri Valori

Rapidità
Garantiamo la massima velocità nell'implementazione di nuovi progetti

Il nostro Gruppo IT interno realizza e ottimizza i processi con lo scopo di aumentare la produttività aziendale e rendere i sistemi sempre più efficienti. Per costruire una partnership affidabile e duratura con i nostri clienti abbiamo implementato una piattaforma totalmente customizzabile e flessibile, veloce e con risultati certi.

Qualità
Abbiamo il controllo di tutto il processo, non solo di una parte

Riusciamo ad offrire elevati standard di qualità grazie a un miglioramento continuo nel tempo. Continuiamo ad investire in tecnologie all’avanguardia, così da avere sempre il controllo dell’intero processo e verificarne l’efficacia. Qualità per noi è prevenire errori prima che si presentino. Abbiamo adottato un approccio Lean Production per accrescere sempre la soddisfazione dei nostri clienti.

Valore
Non ci limitiamo a gestire e risolvere le richieste dei clienti, ma sappiamo trasformarle in opportunità

Creiamo valore nella gestione delle relazioni con i tuoi clienti, mettendo a loro disposizione conoscenze, competenze, professionalità e tutta l’esperienza utile per realizzare, contemporaneamente, i tuoi obiettivi e i loro bisogni.

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Le sedi

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sedi contact sud
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La crescita aziendale negli anni

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Lo staff di contact centre sud